Commercianti, imprese e amministrazione si incontrano in videoconferenza per la ripartenza

L’Assessore al Commercio Angela Di Pinto ha fissato per domani, mercoledì 13 maggio alle ore 18, sulla piattaforma GoToMeeting il primo di una serie di incontri virtuali

141Tour Olgiate Olona: i luoghi

L’Assessore al Commercio Angela Di Pinto ha fissato per domani, mercoledì 13 maggio alle ore 18, sulla piattaforma GoToMeeting il primo di una serie di incontri virtuali con amministrazione, gruppi di maggioranza e di opposizione, artigiani e commercianti che operano sul territorio olgiatese per fare il punto della situazione sulla Fase 2, quella della ripartenza.

Si richiede la massima condivisione e partecipazione al fine di raccogliere le problematiche dei diversi settori merceologici e studiare un piano di ripresa che possa rispondere tempestivamente e concretamente alle esigenze degli imprenditori. Sarà presente anche il Comandante della Polizia Locale Alfonso Castellone al fine di rispondere ad eventuali dubbi o domande sui dispositivi di sicurezza e normative specifiche anti-contagio Covid-19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.