Dimissioni di Gambini: la solidarietà del mondo politico

La vicinanza al commissario varesino della Lega dopo l'incidente domestico che lo ha costretto il a rassegnare le dimissioni

andrea gambini

Le reazioni alle dimissioni del commissario varesino della Lega Andrea Gambini

LUCA CONTE – Capogruppo PD Comune di Varese
«Da capogruppo del Partito Democratico del Comune di Varese ho spesso avuto modo, in passato, di rispondere alle polemiche ed agli attacchi del Commissario della Lega cittadina Andrea Gambini.
Vengo ora a sapere del brutto incidente domestico a lui occorso e, al di là delle diametrali opinioni politiche nonché del diverso giudizio sull’attività di Palazzo Estense, gli auguro, a nome mio e del Partito Democratico varesino, una buona convalescenza ed una pronta guarigione»


Varese ideale: i nostri migliori auguri di pronta guarigione ad Andrea Gambini! 

Oggi abbiamo appreso del brutto incidente domestico che ha coinvolto il commissario cittadino degli alleati della Lega e come Varese Ideale auguriamo una buona convalescenza ed una pronta guarigione.

Si sta aprendo un’importante stagione politica per Varese che ci condurrà dritti alle prossime elezioni, che vedranno un centrodestra unito e compatto nel riprendere il governo della città e siamo pronti a lavorare insieme al successore di Andrea, in attesa che possa tornare presto all’attività politica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.