Una Ferragni al Sacro Monte

La sorella di Chiara Ferragni è andata in gita nel borgo Unesco, e l'ha comunicato ai suoi followers: che, pur non essendo famosa come la sorella ne ha oltre un milione

Francesca Ferragni al sacro Monte

Ospiti vip al Sacro Monte di Varese: il borgo è diventato infatti protagonista di Instagram  grazie a una delle sorelle Ferragni, Francesca, che con il fidanzato Riccardo Nicoletti è venuta “in gita” al sito Unesco, e l’ha documentato sul notissimo social.

Galleria fotografica

Una Ferragni al sacro Monte 4 di 12

Francesca, che ha un milione di followers pur facendo la dentista, ha dato una straordinaria notorietà al borgo anche con un selfie in mascherina (della Band “Tre allegri ragazzi morti” per la cronaca…), con il panorama dal Sacro Monte sullo sfondo, in una delle sue stories.

Nelle foto compare anche la mamma di Francesca,Valentina e Chiara, Marina Diguardo, scrittrice – che facendo parte della famiglia “Ferragnez” è diventata star di Instagram insieme alle figlie.

Il sacro Monte di Varese si è guadagnato pure un “mi piace” da Fedez e un commento pieno di cuoricini dalla sorella Chiara Ferragni: il che può sembrare una banalità, ma in termini di visibilità turistica è un vero “colpo gobbo”.

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una Ferragni al sacro Monte 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.