Il mercato di Castelletto Ticino è tornato al completo

Non solo i banchi dei generi alimentari, questa mattina nel centro della città il mercato settimanale ha riaperto in sicurezza a tutti i commercianti

Mercato Castelletto torna al "completo"

A distanza di oltre due mesi, il mercato settimanale di Castelletto Ticino è tornato con tutti i suoi banchi nel centro della città piemontese.

Distribuito lungo le vie prossime al municipio, tra via Caduti per la Libertà e piazzale fratelli Cervi, il mercato del sabato era in realtà già ripartito, ma soltanto per i generi alimentari, lo scorso 2 maggio.

Questa mattina invece, nello stesso giorno in cui in Piemonte hanno riaperto anche i bar, il mercato “al completo” ha riscosso una buona partecipazione da parte dei cittadini e clienti che, muniti di mascherine, hanno rispettato le norme di sicurezza anti-Covid sotto il controllo della polizia locale.

Soddisfatti anche i mercatanti, non solo di essere ritornati questa settimana a esercitare la propria attività dopo un periodo molto difficile, ma anche della disponibilità dell’amministrazione castellettesi, con il sindaco Massimo Stilo presente a monitorare il primo giorno di mercato fin dalla sua apertura.

 

di
Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Foto

Il mercato di Castelletto Ticino è tornato al completo 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.