Irruzione nella notte dal “grossista“: trovati 4,5 chili di droga

In azione i carabinieri di Verbania e di Luino. L'uomo è stato denunciato e risulta irreperibile. Oltre all'erba rinvenuti anche 15 grammi di cocaina

Il sequestro di marijuana a Luino

Indagini, e informazioni confidenziali sulla pista della droga facile lungo le strade del Verbano.

Galleria fotografica

Il sequestro di marijuana a Luino 4 di 4

Elementi che a volte portano a dover prendere iniziative istantanee, proprio come avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsi quando i carabinieri di Verbania e di Luino hanno organizzato un blitz nell’abitazione luinese di un cittadino italiano considerato un grossista d’erba: ora è stato denunciato perché irreperibile, ma un ingente quantitativo di erba è stata sequestrata.

I FATTI
Nel corso del fine settimana i carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della
Compagnia di Verbania durante un’attività mirata antidroga hanno avuto notizia di un ingente quantità di sostanze stupefacenti che si sarebbero trovate nella disponibilità di un soggetto italiano residente a Luino, noto ai carabinieri della Compagnia di Luino per essere, a volte, il grossista della zona.

I militari del N.O.R. di Verbania si sono quindi immediatamente mossi per meglio definire il campo d’azione, verificare quale fosse effettivamente l’abitazione e se vi fossero uno o più soggetti interessati.

IL BLITZ
Nella notte tra sabato e domenica si sono quindi recati alla Compagnia dei colleghi di Luino con la cui collaborazione si sono organizzati per fare irruzione
.

Arrivati sul posto il soggetto si era reso irreperibile, sicuramente avvisato da sue persone di fiducia, ma i militari hanno comunque fatto irruzione in un abitazione a lui in uso e effettuato la perquisizione alla presenza dei suoi familiari.

All’interno sono stati infatti trovati circa 4 chili e mezzo di marijuana e circa 15 grammi di cocaina con tutti gli strumento per la pesatura e il confezionamento, tutto il materiale è stato quindi sequestrato e sono in corso le ricerche dell’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il sequestro di marijuana a Luino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.