La biblioteca di Samarate ha riaperto

La biblioteca di via Borsi riapre con nuove regole nel rispetto del Dpcm

biblioteca samarate

La biblioteca comunale di via Borsi di Samarate ha riaperto alla cittadinanza martedì 26 maggio.

Dopo la misurazione della temperatura, l’accesso sarà contingentato: si entrerà uno alla volta. Valgono le regole dell’utilizzo della mascherina e del distanziamento sociale nel momento in cui si accede in biblioteca.

Non sarà possibile la scelta a scaffale: gli utenti dovranno prenotare; mentre la restituzione potrà essere effettuata depositando i libri in una scatola all’ingresso: i locali di consultazione e studio della Biblioteca, non saranno aperti al pubblico

Quanto alla prenotazione dei libri e dei dvd, si dovrà chiamare in biblioteca (0331/720252) o prenotando dall’Opac delle biblioteche della provincia. Il prestito interbibliotecario, però, è ancora sospeso.

L’orario:

Lunedì – venerdì dalle 10.00 alle 13.00

di
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.