La famiglia di cigni incanta l’alzaia di Sesto Calende

Nei primi giorni di fase2 l'Alzaia Mattea torna a ripolarsi. Grandi protagonisti di oggi una famiglia di cigni del Lago Maggiore

Cigni alazaia Sesto Calende

Riaperta da circa una settimana, l’Alazaia Mattea di Sesto Calende rincomincia a popolarsi poco alla volta nei primi giorni di fase2. Non solo passeggeri e runners sulle sponde del Ticino e del Maggiore, ma anche la natura ha deciso di farsi bella e mostrarsi. Questa mattina i passanti hanno infatti potuto ammirare una dolce famiglia di cigni, con i piccoli ancora grigi e pelosi ma che ben presto diventeranno anche loro bianchi e maestosi.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Foto

La famiglia di cigni incanta l’alzaia di Sesto Calende 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.