Lavori autostradali notturni nel tratto tra Sesto Calende e Castelletto Ticino

Lavori di pavimentazione nelle notti tra venerdì 29 e sabato 30 maggio e nelle notti tra il 3 e il 6 giugno

rotonda a26 besnate autostrada 2011 uscita

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, come di seguito indicato:

-chiusura del tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dalle 21:00 di venerdì 29 alle 6:00 di sabato 30 maggio e nelle due notti consecutive di mercoledì 3 e giovedì 4 giugno, con orario 21:00-6:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Sesto Calende Vergiate, si potrà percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 fino a Castelletto Ticino, dove si potrà rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico e proseguire verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce;

chiusura dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate, sia verso la A8 Milano-Varese, sia in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nelle due notti consecutive di mercoledì 3 e giovedì 4 giugno, con orario 21:00-6:00.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Castelletto Ticino, al km 17+900, o di Besnate, al km 4+000;

chiusura dell’uscita della stazione di Sesto Calende Vergiate, per chi proviene sia dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sia dalla A8 Milano-Varese, dalle 21:00 di venerdì 5 alle 6:00 di sabato 6 giugno.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Castelletto Ticino, al km 17+900, o di Besnate, al km 4+000.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.