Per l’inizio della Fase 2 parcheggi ancora gratis a Busto

Agesp comunica che fino al 9 maggio i parcheggi in città, sia a sbarre che con parcometro, rimarranno utilizzabili gratuitamente

Nuovi parcheggi davanti al comune di Busto

Prima settimana di Fase 2 con parcheggi liberi a Busto. Agesp spiega infatti che tutti i parcheggi –sia a sbarre che su strada con parcometro– resi temporaneamente liberi in questo periodo di emergenza nazionale, saranno utilizzabili ancora gratuitamente fino a tutto il 9 maggio 2020.

Con l’occasione, si ricorda anche a tutti gli abbonati la tutela nei loro riguardi per quanto concerne il diritto di prelazione che sarà applicato quando verranno ripristinate le modalità ordinarie del servizio, precisando che gli stessi saranno contattati a partire dalla prossima settimana dal personale del Settore Parcheggi ai fini dell’espletamento delle pratiche di rinnovo.

«Abbiamo seguito tutto l’iter con l’Amministrazione comunale per creare meno disagi possibili all’utenza -asserisce Alessandro della Marra, Amministratore Unico di AGESP Attività Strumentali S.r.l.- e da lunedì ci attiveremo per gli abbonamenti. La città deve ripartire, e sta iniziando a tornare operativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.