Lite in auto, spara e accoltella la moglie

Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe colpito la donna con un'arma da fuoco e un coltello. Sul posto i Carabinieri e il 118

Ha sparato alla moglie, colpendola al volto con un’arma da fuoco e successivamente con un coltello. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe questa la dinamica dell’aggressione che è avvenuta questa mattina, domenica 24 maggio, in una strada industriale di Malnate.

Galleria fotografica

Lite in auto, spara e accoltella la moglie 4 di 9

Il fatto è avvenuto intorno alle 10, in Via Giuseppe Di Vittorio. La coppia si trovava in macchina quando, probabilmente dopo una lite, l’uomo ha sparato alla donna colpendola al volto, di striscio al collo. La donna ha quindi cercato di scappare uscendo dall’automobile, dalla porta del passeggero. Ha percorso una decina di metri in strada per poi essere raggiunta dal suo aggressore che a questo punto l’ha colpita con diverse coltellate al braccio e al petto.

L’uomo, 48 anni, con precedenti penali, è stato disarmato da due anziani del paese e un passante, intervenuti dopo aver sentito delle urla. La donna, 41 anni, è stata trasportata in Ospedale di Varese dell’ambulanza del 118, in codice giallo. Sarebbe fuori pericolo di vita. La coppia è di origine albanese e vive a Malnate da anni.

Sul posto è intervenuto il Nucleo Investigativo, i Carabinieri Malnate e il Nucleo Operativo Radiomobile di Varese per ricostruire quanto è successo e reperire le prove. L’area è stata delimitata e la pistola è stata sequestrata. Si indaga per tentato omicidio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lite in auto, spara e accoltella la moglie 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.