Luciano Lettieri commissario di Fratelli d’Italia a Ferno e Lonate

Già assessore a Cassano, guiderà il partito nei due Comuni, che oggi vivono situazioni amministrative diverse

Generico 2018

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini ha nominato Luciano Lettieri commissario del partito nei comuni di Ferno e Lonate Pozzolo.

Il compito di Lettieri – già assessore di Cassano Magnago (nella foto, ai tempi di quella esperienza) – sarà quello di addivenire alla costituzione dei circoli territoriali dei due comuni con l’individuazione dei rispettivi responsabili.

«Non partiamo da nulla – afferma Pellicini – a Ferno possiamo vantare tra i nostri iscritti il sindaco Filippo Gesualdi e a Lonate (dove il centrodestra è all’opposizione, ndr) abbiamo giovani in gamba come Francesco Carbone, già attivi da diverso tempo. Anche in questi territori il partito è in forte crescita e il lavoro di Lettieri sarà facilitato dal grande entusiasmo che si sta creando».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore