Malpensa rocks: lo spettacolo dei “Metal detector”, la band della security spacca

Con un pizzico di ironia hanno scelto un titolo – Breaking the law dei Judas Priests – che è un po’ provocatorio, in questi tempi di rispetto delle norme chiesto a tutti.

Ma la musica così: liberatoria, quindi si canta la ribellione sì, ma… “a distanza”: protagonisti del video sono gli addetti della security dell’aeroporto di Milano Malpensa, che hanno registrato ognuno la propria parte senza appunto incontrarsi.

Un video da godere, aspettando magari una esibizione live, quando si potrà. Il nome del gruppo? “Metal detector”, più azzeccato di così non si potrebbe.

Il gruppo è formato da Ermes Pecorari di Varese, Fabio Donatiello di Gallarate,  Maurizio Somma di Cassano Magnago, Claudio Frascoli di Somma Lombardo e Gianni Tralongo di Bollate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.