Moriggia dice addio a Mario Bossi, il “papà” della Pallavolo

Se n'è andato lo storico presidente, che aveva dato vita alla squadra del quartiere negli anni Ottanta e che l'ha sempre guidata, fino all'ultimo

Generico 2018

La Pallavolo Moriggia dice addio allo storico presidente: se n’è andato a 77 anni di età Mario Bossi, per tanti anni alla guida della società.

«Trentadue anni per la Pallavolo Moriggia» dice Giuseppe Lisi, responsabile della squadra del quartiere di Gallarate. «Tutta la società  gli è riconoscete, perché ci metteva l’anima, per la squadra, per le ragazze e per la palestra, lo ha fatto fino all’ultimo»

Generico 2018

Bossi, gallaratese, aveva iniziato negli anni Ottanta, partendo dall’oratorio di Samarate e poi costruendo una realtà solida a Moriggia, il popoloso quartiere di periferia a Nord di Gallarate, dove risiedeva.

La società ha oggi una cinquantina di atlete e si è fusa recentemente con la Panta Rei di Solbiate Olona, pur mantenendo la sua squadra gallaratese.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.