È morto Giosuè Regazzoni, fondatore del Telefono Amico

A Malnate è stato nel consiglio di amministrazione dell’associazione “La Finestra” e consigliere comunale

giosuè regazzoni telefono amico

Aveva 76 anni Giosuè Regazzoni. Un volto noto di Malnate e un cuore d’oro per le tantissime associazioni alle quali negli anni ha voluto dare una mano e sostenere.

È stato il fondatore nel 1972 del Telefono Amico di Varese e da anni era nel consiglio di amministrazione dell’associazione per disabili malnatese “La Finestra”.

Anche per la vita politica malnatese è stato un personaggio di rilievo, avendo ricoperto a più riprese ruoli in consiglio comunale e nelle consulte di zona.

Il funerale di Giosuè di terrà venerdì 29 maggio alle ore 16.00 al Chiesa Parrocchiale San Martino di Malnate. No fiori ma devolvere eventuali offerte all’associazione La Finestra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore