Quantcast

Nessun fotomontaggio, “il mostro del lago l’ho catturato io“

Dopo la cronaca della sua cattura qualcuno sui social mette in discussione la genuinità della foto. “Ecco le prove“

Ivano colpisce ancora. Non con un altro mega siluro pescato nel lago, che forse verrà.

Lo fa inviandoci un video per sfatare alcuni commenti postati sui social dove si mette in dubbio la genuinità dello scatto, per quel pesce talmente grande da superare in lunghezza l’intera imbarcazione sulla quale il pescatore – a dire il vero a “caccia“ di lucci – ha a agganciato il siluro servendosi di un “minnow“, un pesce finto dotato di ancorette per insidiare i grandi predatori lacustri.

Quasi tre ore per vincere la battaglia col padrone degli abissi

Solo che «leggendo qualche commento sui social si ipotizzava che la foto dell’articolo fosse modificata con Photoshop», afferma il pescatore Ivano.

Bene: «Il video annulla ogni dubbio».

Buona visione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Video

Nessun fotomontaggio, “il mostro del lago l’ho catturato io“ 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore