Openjobmetis, disponibili i rimborsi per gli abbonati. Ecco come fare

La Pallacanestro Varese ha annunciato che saranno emessi voucher attraverso il circuito Vivaticket: la richiesta va fatta entro il 27 maggio. Alle 18 di giovedì 21 intervista in diretta con Andrea Conti su Varesenews

Openjobmetis - Dolomiti Energia Trento

Pochi giorni fa era stata la UYBA Volley ad annunciare le modalità del rimborso di parte degli abbonamenti, quelli non sfruttati a causa dello stop al campionato per il coronavirus. Oggi tocca invece alla Pallacanestro Varese offrire ai propri tifosi questa possibilità che, per altro, molti sostenitori (in primis gli aderenti a “Il basket siamo noi”) hanno già dichiarato di non voler sfruttare per andare incontro alla società in un momento finanziariamente complicato.

I rimborsi, comunque, saranno possibili e verranno forniti a chi ne farà richiesta sottoforma di voucher che avranno il valore del rateo dell’abbonamento non utilizzato o dell’importo facciale del biglietto. I tifosi ad averne diritto dovranno fare domanda entro mercoledì 27 maggio attraverso il sito Vivaticket (cliccando QUI): è necessario effettuare una registrazione per poi procedere alla richiesta seguendo un link apposito.

Nel corso dell’operazione è utile avere con sé la tessera annuale, perché verranno richiesti alcuni dati identificativi come il sigillo fiscale e il codice a barre presenti sull’abbonamento. Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.

L’esito della richiesta sarà comunicato agli utenti via e-mail: l’emissione dei “buoni” verrà effettuata entro 30 giorni da quando si è fatto domanda che, una volta inoltrata, non può essere revocata.

Una volta ottenuto il voucher, questo potrà essere utilizzato nell’arco di un anno presso le casse locali della Pallacanestro Varese: ciò significa che i tifosi potranno spendere la cifra a propria disposizione sia per uno sconto eventuale sull’abbonamento alla stagione 2020-21 sia per acquistare biglietti per le singole partite (in questo caso bisognerà attendere disposizioni ad hoc).

Di questo e di altre questioni legate alla Pallacanestro Varese parleremo questa sera – GIOVEDI’ 21 MAGGIO dalle ore 18 – in un’intervista in diretta video sulla pagina Facebook di VareseNews. Ospite della nostra redazione sportiva sarà Andrea Conti, il massimo dirigente operativo biancorosso.

Tanti alleati per una Pallacanestro Varese più ambiziosa

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.