Poste italiane verso la piena normalità: dal 25 maggio riaprono altri uffici

Dalla prossima settimana riapertura del doppio turno a Cardano al Campo e Varese 1 e apertura giornaliera per altri sei uffici postali

Generico 2018

Da lunedì 25 maggio altri uffici postali della provincia di Varese torneranno ad osservare orari e giorni di apertura più estesi, continuando il processo di ritorno alla normalità pre-Covid.

Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria nel mese di marzo continuano quindi gradualmente le riaperture degli uffici postali, anche in vista del pagamento delle pensioni di giugno che saranno accreditate ed erogate a partire da martedì 26 maggio.

Le riaperture riguarderanno, con diverse modalità, cinque uffici postali:

Olgiate Olona – Buon Gesù  lunedì – mercoledì – venerdì

Gallarate 2 – Piazza L. Zaro 3 apertura su sei giorni

Samarate – Verghera lunedì – mercoledì – venerdì

Ispra Comunità Europea lunedì – mercoledì – venerdì

Pino Lago Maggiore martedì – giovedì – venerdì

Gli uffici postali di Cardano al Campo e Varese 1 (Via F. Del Cairo) riprenderanno l’operatività su doppio turno, con apertura dalle 8:20 alle 19:05 (fino alle 12:35 il sabato).

Altri uffici attualmente aperti a giorni alterni ripristineranno l’apertura dal lunedì al sabato:

Busto Arsizio 3 – Via Ragazzi del ’99 3/a

Castellanza 1 – Via San Camillo 2

Gorla Maggiore

Maccagno con Pino e Veddasca

Porto Valtravaglia

Varese 9 – Via F. Daverio 156

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.