Protezione Civile Valtinella, sanificate le strade di Casciago, Comerio, Luvinate e Barasso

I volontari della Protezione Civile intercomunale Valtinella si sono messi al lavoro con il nuovissimo mezzo igienizzatore

Protezione Civile Valtinella, sanificate le strade di Casciago, Comerio, Luvinate e Barasso

Terminata nella giornata di domenica 3 maggio la sanificazione delle strade e dei punti sensibili di Casciago, Luvinate, Barasso e Comerio.

Galleria fotografica

Protezione Civile Valtinella, sanificate le strade di Casciago, Comerio, Luvinate e Barasso 4 di 33

I volontari della Protezione Civile intercomunale Valtinella si sono messi al lavoro con il nuovissimo mezzo igienizzatore acquistato con il contributo dei 4 Comuni sopracitati, della proloco di Casciago e grazie all’aiuto di alcuni imprenditori.

Un nuovo mezzo igienizzatore per la Protezione Civile Valtinella

Sono state trattate le stazioni, i municipi, i cimiteri, i parcheggi pubblici, i marciapiedi, le pensiline delle fermate degli autobus, le aree delle chiese e degli oratori, le zone bancomat e delle Poste, le casette dell’acqua e tutti gli altri posti frequentati dal pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Protezione Civile Valtinella, sanificate le strade di Casciago, Comerio, Luvinate e Barasso 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.