Addio a Gennaro Imperato, lutto nel mondo della ristorazione varesina

In tantissimi appresa la notizia hanno postato sui social network messaggi di cordoglio, uniti a ricordi e aneddoti vissuti in uno dei locali storici del centro varesini, inaugurato nel 1952

Generico 2018

Lutto nel mondo della ristorazione varesina. Se ne è andato Gennaro Imperato, gestore del ristorante pizzeria bella Napoli di piazza Giovine Italia.

Il locale, inaugurato nel 1952, è gestito da generazioni dalla stessa famiglia, con uno staff di dipendenti che lavora nel locale da anni.

In tantissimi appresa la notizia hanno postato sui social network messaggi di cordoglio, uniti a ricordi e aneddoti vissuti in uno dei locali storici del centro varesino, dove Gennaro Imperato accoglieva i clienti con la sua verve e il suo atteggiamento accogliente e spiritoso, girando tra i tavoli o dietro la cassa.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.