Addio a Scandroglio, presidente della società “7 Laghi”

Si è spento nei giorni scorsi: i funerali saranno giovedì 25 giugno a Gallarate. Aveva seguito da vicino i soci nella lunga vicissitudine del campeggio di Azzate

alessandro scandroglio

E’ stato a lungo il presidente della “7 Laghi, la società che gestiva il campeggio di Azzate, e ha accompagnato i soci fino alla chiusura, tumultuosa, del camping. Per questo in molti ricordano con affetto Alessandro Scandroglio, scomparso nei giorni scorsi, a causa di una malattia. Il funerale si terrà domani, giovedì 25 giugno, alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta, piazza della Libertà, 6 Gallarate. Scandroglio, che aveva 68 anni, viveva a Gallarate.

Pubblichiamo il ricordo di Marisa Mineo, una delle ultime residenti del campeggio “Sette Laghi”, ora chiuso dopo il fallimento e le lunghe vicende giudiziarie (qui la storia).

“Caro Sandro,
non dimenticare mai che la stima che ho provato per te è stata immensa, senza mai alcun dubbio sulla tua onestà e correttezza. Hai fatto per tutti noi più di quanto dovessi e potessi fare. Hai usato tutto il tuo tempo per la tua amata 7 laghi, senza mai risparmiarti.
Hai subito tante ingiustizie e tanta acredine, ma non hai mai mollato.
Ci hai guidati fino all’ultimo respiro del nostro amato campeggio. Hai sofferto tanto, come noi e più di noi, ma hai resistito finché hai potuto.
Non potrai più vedere il bene che ti abbiamo voluto, ma potrai sempre sentirlo…Ovunque sarai…
Buon viaggio SIGNOR Presidente, abbi cura di te e dei tuoi cari.
Non dimenticheremo mai la bella persona che sei stata per tutti noi.
Marisa Mineo e famiglia Ferrari”


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.