Ambulatori di chirurgia pediatrica negli ospedali di Tradate, Angera e Cittiglio

Un giovedì al mese, a rotazione nei tre presidi, i chirurghi dell'equipe del dottor Gentilino saranno presenti per prime visite e controlli post operatori

chirurgia pediatrica dottor gentilino

Chirurgia pediatrica: nuovi ambulatori a Cittiglio, Tradate e Angera.
L’attività è ripresa, con importanti novità.

Dopo l’avvio a metà febbraio di un ambulatorio serale (tutti i mercoledì, dalle 17.30 alle 19.30), l’offerta della Chirurgia pediatrica si amplia ulteriormente per venire ancora più incontro alle esigenze delle famiglie: sono stati aperti, infatti, tre ambulatori di Chirurgia Pediatrica negli Ospedali di Cittiglio, di Tradate e di Angera, una volta al mese in ciascuna sede, il giovedì pomeriggio, su prenotazione.

«In questo modo saremo ancora più vicini al territorio e in particolare ai Pediatri di libera scelta – commenta il Dott. Valerio Gentilino, Direttore della Chirurgia pediatrica – ma anche a tutte le sedi afferenti al Dipartimento Donna e Bambino della nostra ASST, diretto dal Professor Massimo Agosti».

In questi nuovi ambulatori sono erogate le prime visite per bambini da zero a 18 anni con patologie chirurgiche pediatriche e inoltre i controlli post-chirurgici sui piccoli pazienti operati al Del Ponte ma che vivono vicino ai presidi di Cittiglio, Tradate e Angera, evitando alle famiglie di tornare a Varese.

Parallelamente ha ripreso a regime l’attività ambulatoriale di Chirurgia pediatrica all’Ospedale Del Ponte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.