Arresto cardiaco sul lavoro, lo rianimano i colleghi con il defibrillatore

L'uomo ha accusato un malore attorno alle 9,30 mentre lavorava. I colleghi hanno chiamato l'ambulanza ma nell'attesa sono intervenuti con le manovre salvavita

ambulanza

Momenti concitati questa mattina alla ex Hoonved di via Foscolo, a Venegono Superiore, dove attorno alle 9,30 un operaio 57enne ha avuto un arresto cardiaco mentre era al lavoro.

Immediata la richiesta di aiuto al 118, ma mentre si attendeva l’arrivo dell’ambulanza, i colleghi del 57enne hanno prestato il primo soccorso con il defibrillatore presente in azienda.

L’uomo è stato poi preso in carico dai sanitari giunti sul posto in codice rosso con due ambulanze e l’auto medica.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore