“Buon lavoro a Stefania Filetti chiamata ad affrontare una grande crisi”

Il benvenuto di Astuti, Alfieri, Corbo e Galimberti (Pd) al nuovo segretario della Cgil di Varese

Alfieri

«Alla neo eletta segretaria della Cgil di Varese, Stefania Filetti, va il nostro sincero augurio di buon lavoro. A Umberto Colombo, segretario uscente, va il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno profuso e i risultati raggiunti». Il senatore Alessandro Alfieri, il consigliere Regionale, Samuele Astuti , il segretario provinciale del Pd di Varese, Giovanni Corbo e il sindaco di Varese Davide Galimberti commentano così la nomina in Cgil di Stefania Filetti. «Stefania Filetti- sottolineano- è chiamata ad affrontare una grande crisi, la più difficile dal dopoguerra ad oggi, crisi che tutti siamo chiamati a trasformare in una sfida. Siamo certi che con la sua pluriennale esperienza nella difesa dei diritti dei lavoratori saprà affrontare questo momento con il coraggio e la saggezza che ha sempre dimostrato nei suoi lunghi anni di impegno nel sindacato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.