Donna incastrata in una cancellata a Fagnano Olona, salvata da Vigili de Fuoco e Carabinieri

La donna, affetta da disagio psichico, voleva raggiungere il tetto della casa. Dopo essere stata liberata, è stata portata in ospedale a Busto Arsizio

Vigili del fuoco di Lazzate al lavoro

Intervento particolare questa mattina in via Solferino a Fagnano Olona. I Carabinieri della locale stazione sono dovuti intervenire, insieme ai Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, all’esterno di una abitazione a seguito di alcune chiamata al 112 arrivate da diverse persone che segnalavano la presenza di una persona intrappolata con gli indumenti sugli spuntoni dell’inferriata delimitante il muro di cinta di un’abitazione.

Il soggetto è stato in effetti indentificato in una donna 60enne di Solbiate Olona, affetta da un disagio psichico. La donna, in forte stato confusionale, ha spiegato che intendeva raggiungere il tetto dell’abitazione per soccorrere un proprio familiare, in realtà inesistente. A seguito delle operazioni di soccorso la donna, che fortunatamente non ha riportato lesioni, è stata trasportata da personale sanitario in ospedale a Busto Arsizio dove è stata ricoverata nel reparto psichiatrico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.