Doveva finire di scontare una pena per furto, arrestato 46enne a Luino

Originario di Milano, ma residente nel luinese, negli ultimi tempi aveva fatto perdere le sue tracce diventando un senza fissa dimora

carabinieri luino

I Carabinieri della stazione di Luino hanno arrestato, nei giorni scorsi a Brezzo di Bedero, un 46 enne originario di Milano ma residente da anni nel luinese, anche se negli ultimi tempi era difficile rintracciarlo perché diventato senza una fissa dimora.

Si tratta di un operaio conosciuto ai militari della stazione che, dopo alcuni giorni di appostamenti nei luoghi maggiormente frequentati, sono riusciti a rintracciarlo all’interno di un appartamento, non suo, ma di cui aveva recentemente avuto la possibilità di alloggiare.

I Carabinieri hanno setacciato le piazze e i bar come la zona di via XXV aprile dove si trovano, molto spesso, persone da sottoporre a controlli.

L’arresto è stato disposto dal Tribunale di Varese come residuo pena di 6 mesi che l’uomo deve ancora scontare per un furto commesso a Luino nel 2010 all’interno di una abitazione e per il quale era già stata emessa la condanna. Il 46enne è stato poi accompagnato al carcere Miogni di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.