Fiori dai bambini della materna di Lissago per i 41 anni del Comitato Maria Letizia Verga

A causa delle misure restrittive legate all'epidemia non ha avuto luogo la consueta Camminata dei Fiori ma insegnanti e bambini hanno voluto ugualmente essere a fianco del Comitato

Varese - I fiori dei bambini della scuola materna di Lissago per il Comitato Maria Letizia Verga

Ricorrono in questi giorni i 41 anni dalla fondazione del Comitato Maria Letizia Verga.

Galleria fotografica

Varese – I fiori dei bambini per il Comitato Maria Letizia Verga 4 di 13

Quest’anno a fine maggio, per la prima volta, a causa delle misure restrittive legate all’epidemia da Covid non ha avuto luogo la consueta Camminata dei Fiori ma insegnanti e bambini della scuola dell’infanzia di Lissago hanno voluto ugualmente essere a fianco del Comitato.

Per ricordare l’importanza dell’impegno del Comitato nell’assistenza ai bambini ammalati di leucemia, su iniziativa delle educatrici i bambini da casa si sono uniti virtualmente creando dei bellissimi fiori, con materiali diversi e tanta fantasia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese – I fiori dei bambini per il Comitato Maria Letizia Verga 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.