Gita al lago? Attenzione alle limitazioni ai treni per Laveno-Luino

Una parte del percorso è coperta da autobus e il viaggio può essere più lungo. Tutte le info

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Treni fermi, nel weekend, nella tratta Ternate-Laveno Mombello-Luino.

Trenord ha comunicato con un avviso che dal 5 al 7 giugno “i treni sulla linea Luino – Gallarate – Milano arriveranno e partiranno dalla stazione di Ternate-Varano B”.

Nel senso che – appunto da oggi e per tutto il weekend – non circoleranno tra Ternate-Varano e Luino e viceversa: il servizio sarà garantito da autobus sostitutivi con fermata in tutte le stazioni.

Al massimo, se volevate andare in treno al lago, potete puntare sul lago di Comabbio: la stazione Ternate-Varano è abbastanza vicina alle sponde del lago e al Parco Berrini di Ternate, che è ampio e consente di tenere abbastanza bene le distanze tra gruppi di persone. Qui le tabelle degli orari dei treni effettivamente in circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.