Il Coronavirus fa slittare i lavori per la nuova rotonda alla stazione di Laveno
La rotonda davanti alle Nord, prima tappa del cronoprogramma di lavori, doveva essere realizzata tra aprile e maggio. Il sindaco: "Il cantiere nelle prossime settimane"

La rotonda davanti alle stazioni delle Ferrovie Nord doveva essere realizzata tra aprile e maggio ma l’emergenza del Coronavius ha rimandato anche i cantieri.
Il cronoprogramma dei lavori di Alptransit nel paese di Laveno Mombello è quindi destinato a slittare ancora di qualche settimana: «Stiamo aspettando di avere conferma, ma i lavori dovrebbero partire già dalla prossima settimana», spiega il sindaco Ercole Ielmini.
La realizzazione della rotonda davanti alla stazione delle Ferrovie Nord è la prima di diverse tappe che porteranno alla realizzazione del sottopasso. Quest’ultimo è necessario in vista dall’arrivo di Alptransit, la linea ad alta velocità che attraverserà anche Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
frenand su Astuti (Pd): “Mentre aumentano i contagi Moratti e Bertolaso non hanno un vero piano vaccinale”
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Ezio su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
AQUATTRO su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
albe88 su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.