Il Coronavirus fa slittare i lavori per la nuova rotonda alla stazione di Laveno

La rotonda davanti alle Nord, prima tappa del cronoprogramma di lavori, doveva essere realizzata tra aprile e maggio. Il sindaco: "Il cantiere nelle prossime settimane"

Generico 2018

La rotonda davanti alle stazioni delle Ferrovie Nord doveva essere realizzata tra aprile e maggio ma l’emergenza del Coronavius ha rimandato anche i cantieri.

Il cronoprogramma dei lavori di Alptransit nel paese di Laveno Mombello è quindi destinato a slittare ancora di qualche settimana: «Stiamo aspettando di avere conferma, ma i lavori dovrebbero partire già dalla prossima settimana», spiega il sindaco Ercole Ielmini.

La realizzazione della rotonda davanti alla stazione delle Ferrovie Nord è la prima di diverse tappe che porteranno alla realizzazione del sottopasso. Quest’ultimo è necessario in vista dall’arrivo di Alptransit, la linea ad alta velocità che attraverserà anche Laveno Mombello.

Alptransit, ecco i progetti che verranno realizzati

di
Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.