Ite Tosi e Istituti Olga Fiorini, tutti i diplomati col massimo dei voti

Trentanove 100 e 5 con lode all'Ite Tosi mentre agli Istituti Olga Fiorini in sei si sono diplomati con 100 e una studentessa con lode

al via la maturità per 800 studenti del Legnanese

Le scuole superiori di Busto Arsizio cominciano a pubblicare i quadri degli studenti che hanno affrontato gli esami di maturità di quest’anno. I primi a mettere on line i dati sono stati l’Ite Tosi e gli istituto Acof. Di seguito i ragazzi che hanno conseguito la maturità nei due istituti con 100 e 100 e lode. Sono in totale 127 i maturati agli istituti Fiorini Pantani e 313 all’ITE Tosi.

Sono usciti dall’ITE Tosi con 100/100esimi : Mattia Giani, Sofia De Matteis, Federica Ferrario, Rebecca Rosio, Karin Trovò, Alessio Ventre, Filippo Acquadro, Marco Giangregorio, Giulia Giatti, Gaia Elena Mantegazza, Marco Colombo, Maroua Laabous, Egle Marrone, Francesca Redaelli, Elisa Sandini, Alessio Spoladore, Samuele Altavilla, Alessia Caputo, Matteo Gobbo, Matteo Lebiu, Davide Sbarra, Beatrice Bolognini, Daniele Trofei, Kyran Jason Bianchi, Camilla Gaion, Elisa Montagnana, Alice Pelachini, Luca Beverina, Nicolò Carturan, Chiara Erenti, Alessia Maestri, Simone Brusco, Aurora Scantamburlo, Siria Lettori Contartese, Arianna Maria Masiero, Magda Moretti, Nadine Michel Anania, Gaia Bernarello, Giorgia Ferrari, Petra Giuliano e Alessia Pigni.
Mentre hanno raggiunto il massimo dei voti, il 100 e Lode : Giualia De Innocentiis, Anita Tozzi, Simone Pupo, Nicole Lascala, Dorin Butanu e Erika Mazzi.

Dagli Istituti Superiori paritari Olga Fiorini e Marco Pantani gli studenti che hanno conseguito la maturità con 100/100esimi sono: Alice Guerra, Lucrezia Nicola, Noemi Bonalumi, Alessandro Carugo, Paolo Stefano Travaini, Alessandro Valneri.
Ha raggiunto il 100 e Lode: Angelicarosa Cascone.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da YORK

    Mah ! Sarebbe utile avere un confronto con i risultati degli anni passati . O qui si sono radunati tutti i genietti della zona , oppure avere solo membri interni paga molto bene ( sia i ragazzi che la promozione pubblicitaria della scuola) ……….

    1. Orlando Mastrillo
      Scritto da Orlando Mastrillo

      Ogni anno vengono pubblicati i risultati e come ogni anni diamo conto di come sono andati. Non crediamo sia corretto sminuire cinque anni di studio dei ragazzi che non hanno nessuna colpa per quanto accaduto e nemmeno degli insegnanti per lo stesso motivo

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.