La cornacchia si incastra nel lampione, Vigili del fuoco e Lav la salvano

L'animale è stato notato da un residente che ha chiamato i soccorsi. Ora questa cornacchia sfortunata sta bene

La cornacchia incastrata nel palo della luce

La testa da un lato e il corpo dall’altro. Se l’è vista brutta la piccola cornacchia che nel mercoledì 17 giugno è rimasta incastrata in un lampione.

Galleria fotografica

La cornacchia incastrata nel palo della luce 4 di 8

È successo a Busto Arsizio, nel quartiere di Sant’Anna, dove un residente si è accorto dell’uccello in trappola e ha deciso di chiamare la LAV per aiutarla.

“I nostri volontari sono stati chiamati da una residente del quartiere S.Anna perché una piccola cornacchia era rimasta con il collo incastrato in un palo della luce biforcuto -scrive oggi l’associazione-. I volontari hanno chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallarate-Busto Arsizio che, come sempre, si sono precipitati sul posto e hanno liberato la cornacchietta, consegnandola alle cure dei nostri volontari“.

Una storia a lieto fine, come mostrato nel video postato nelle scorse ore dalla LAV per mostrare i miglioramenti della cornacchia.

Cornacchia salvata

Lampioncina oggi sta bene e si sta riprendendo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La cornacchia incastrata nel palo della luce 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.