La lotteria di Unitalsi Varese aiuta a pagare il pulmino per i disabili

L'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, che dove tenersi in maggio, è stata spostata al prossimo 21 novembre

Generico 2018

Nell’aprile dell’anno scorso la Sottosezione Unitalsi di Varese si è dotata di un nuovo automezzo Fiat Ducato per il trasporto disabili, affrontando un onere finanziario notevole.

Per mitigare questo impatto economico si è provveduto ad organizzare una lotteria dotata di una ventina di premi, tra cui viaggi ai pellegrinaggi Lourdes e Loreto e un cofanetto soggiorno di un weekend in paesi europei,  la cui estrazione era prevista per il 23 maggio scorso.

La concomitanza del Covid-19 non ha permesso di poter dare corso all’iniziativa per la difficoltà di vendita dei biglietti, e dunque Unitalsi Varese ha chiesto l’autorizzazione di poter posticipare la data dell’estrazione al 21 novembre 2020.

«Confidiamo nella sensibilità di tante persone che hanno a cuore la nostra causa: quella di aiutare in modo tangibile nelle loro necessità materiali (trasporto) i tanti amici disabili che si rivolgono alla nostra Sottosezione – dicono gli organizzatori – Ricordiamo che tutto quello che viene attuato dall’Unitalsi è opera di volontariato, quindi l’aiuto materiale economico si rende sempre pressante e necessario».

Per sostenere l’associazione si puà anche comprare l’olio extravergine Unitalsi (con offerta minima di 10 euro, It.0,750), unico sostegno finanziario. L’ordinazione e gli accordi per il ritiro vanno fatti ai numeri 0332 263327  oppure  331 7786060.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.