Il Latinfiexpo 2020 a MalpensaFiere è annullato: “Non ci sono i presupposti”

L'edizione 2020 del Festival Latino a Busto Arsizio non ci sarà. Gli organizzatori stanno valutando l'ipotesi di organizzare una “Fiesta”

latinfiexpo

La notizia era nell’aria da tempo ed è stata ufficializzata pochi giorni fa. Quest’anno il Latinfiexpo non ci sarà.  È stato Felice Di Meo, il patron dell’evento con Alessandra Azzolari, ad annunciare l’annullamento della manifestazione che fa ballare tutta l’estate nel polo fieristico di MalpensaFiere a Busto Arsizio.

«Purtroppo per quest’anno non ci sono i presupposti per organizzare la VI Edizione di Latinfiexpo» queste sono le parole di Felice Di Meo. L’anno scorso erano state ben 260.000 le persone arrivate nel polo fieristico per ballare e vivere le tradizioni latine.

La manifestazione che per 5 anni ha rallegrato le estati lombarde quest’anno non potrà soddisfare le aspettative di migliaia dei suoi aficionados che ancora oggi scrivono per avere notizie sull’avvio della kermesse.

In ogni caso l’organizzazione sta comunque valutando l’ipotesi di organizzare una “Fiesta” che possa portare il sapore latino, pur nel rispetto delle regole vigenti e con la massima considerazione per la salute di tutti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore