Le mascherine dell’Alveare in vendita a Daverio

Continua l'iniziativa organizzata dalla onlus di Buguggiate per raccogliere fondi da investire sul territorio. Appuntamento domenica 7 giugno dalle 9 alle 19.30 all'interno del supermercato

Buguggiate varie

La bancarella dell’Alveare si sposta al Gigante di Daverio. Continua l’iniziativa organizzata dalla onlus di Buguggiate per raccogliere fondi da investire sul territorio. Domenica 7 giugno dalle 9 alle 19.30 all’interno del supermercato verranno messe in vendita le mascherine prodotte con i tessuti della A & F di Azzate che da anni rifornisce stilisti delle grandi marche.

“Le mascherine sono molto belle, colorate e si possono lavare a 60 gradi. Un modo per cercare di ridurre l’uso di presidi usa e getta che inquinano e sporcano” – spiega la responsabile dell’Alveare onlus, Ilaria Mai.

Negli scorsi weekend le mascherine sono state vendute fuori dalla chiesa di Buguggiate e fino ad oggi ne sono state acquistate oltre trecento.

 

L’Alveare mette in vendita mascherine “d’alta moda”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.