Nadira, la band di Varese che canta la PFM

I Nadira, band fondata nel 1990, presenta una cover di "Impressioni di settembre" e non solo

tempo libero generica

Il loro ultimo brano è la cover “Impressioni di settembre” della PFM – Premiata Forneria Marconi. Stiamo parlando dei Nadira, il gruppo di Varese, fondato nel 1990 e formato da Stefano Vidori alla voce,  Maurizio Tedesco alla chitarra, Omar Cappetti alla batteria, Paolo Scolari alle tastiere, Fabrizio Firmani al basso.

La band, genere hard rock progressivo cantato in italiano, recentemente ha pubblicato anche il video di A.O.R., che è stato selezionato come candidato per il miglior video Italiano, nella categoria Video Indipendenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.