Nuovo caso di Coronavirus a Brebbia

Lo ha comunicato il sindaco nella serata di domenica 28 giugno

brebbia chiesa

L’epidemia non si è ancora fermata e a Brebbia si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Magni nella serata di domenica 28 giugno.

Le autorità sanitarie hanno subito attivato tutte le procedure necessarie al fine di evitare contagi ulteriori, compresa la quarantena per le persone coinvolte.

«L’attenzione – ricorda il sindaco di Brebbia Alessandro Magni –  alle misure di precauzione, di sicurezza e di distanziamento sociale devono continuare ad accompagnarci nei gesti della nostra quotidianità. Rinnovo l’appello al senso civico e di responsabilità per proteggere se stessi e gli altri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.