Operaio muore sul lavoro, Filctem Cgil e UILTEC-UIL : “La sicurezza prima di tutto”

Filctem Cgil e UILTEC-UIL Varese inviano una nota relativa all'incidente mortale che è avvenuto oggi a Samarate

Crolla muro, muore operaio (inserita in galleria)

Filctem Cgil e UILTEC-UIL Varese inviano una nota relativa all’incidente mortale che è avvenuto oggi a Samarate.

Un incidente mortale è accaduto oggi sul nostro territorio costringendoci all’ennesima riflessione sul principio della sicurezza negli ambienti di lavoro. Mentre i protocolli anti-covid trovano concreta e attenta applicazione, i fattori di rischio rimangono purtroppo determinanti negli ambiti produttivi.

Filctem Cgil e UILTEC-UIL, da sempre schierati con determinazione al fianco dei lavoratori per tutte le questioni inerenti i diritti e la sicurezza degli stessi oggi si confrontano con un evento sicuramente evitabile. Rafforzeremo con decisione l’intento che ci accomuna tutti nel percorso delle nostre attività. Sentendoci vicini alla famiglia del lavoratore che ha perso la vita oggi, vogliamo urlare ancora una volta: basta morti sul lavoro!

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore