Pianbosco: denunciata una donna in cerca di una dose e al volante senza patente

L'operazione effettuata ieri a Pianbosco rientra in una serie di servizi per il controllo delle attività di spaccio nell'area del Parco Pineta

Generico 2018

(Immagine di repertorio) – La Polizia locale di Venegono Superiore nell’ambito di un servizio di pattugliamento dell’area di Pianbosco, ha denunciato ieri una donna che era alla guida di una vettura pur avendo la patente sospesa.

La donna, risultata ai controlli segnalata come tossicodipendente già in cura al Sert, era presumibilmente nella zona di Pianbosco vicina alla piscina per acquistare sostanze stupefacenti. Sempre dai controlli effettuati dalla Polizia locale risulta che era già stata “pizzicata” dai Carabinieri di Cislago nel mese di aprile mentre era in cerca di per sostanze stupefacenti.

L’operazione effettuata ieri a Pianbosco rientra in una serie di servizi di sorveglianza organizzati dalla Questura in collaborazione con le Polizie locali di Venegono Superiore e Tradate per il controllo delle attività di spaccio nell’area del Parco Pineta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.