Pistola finta e coltello vero alla cintola, “cowboy” 70enne denunciato

"Volevo mostrare i miei cimeli agli amici". Così si è giustificato con i Carabinieri che lo hanno fermato in via Magenta

coltello cowboy

Girava per le strade di Busto Arsizio vestito da cowboy con tanto di cinturone, pistola (finta), pugnale (vero), proiettili e cappello di pelle ma ha rimediato una denuncia per possesso ingiustificato di arma bianca da parte dei Carabinieri di Busto Arsizio. Protagonista della vicenda è un uomo, settantenne, residente a Busto Arsizio, pensionato, pregiudicato.

L’uomo veniva notato dai militari lungo via Magenta, vestito come un cowboy, comprensivi di cinturone con fondina e pistola rivoltella, poi risultata in plastica, ma con un pugnale con lama in acciaio, acuminata e lunga 19 cm.

L’arma bianca e’ stata sequestrata. L’uomo non ha saputo fornire una spiegazione plausibile per la circostanza emersa, se non quella di essere un “appassionato” del genere  e di voler mostrare i propri cimeli agli amici al bar.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.