Pistola con matricola abrasa e 50 proiettili, un arresto e una denuncia

L’arma stava per essere venduta ad un coetaneo, anch’egli italiano e noto alle Forze di Polizia per reati contro la persona. Giunta sul posto, la squadra ha pizzicato i due individui al buio mentre era in corso la trattativa

pistola rapina

Una pistola con matricola abrasa e 50 proiettili nascosti in macchina e una compravendita saltata grazie all’arrivo della Polizia.

Un uomo di 50 anni è stato denunciato e un suo coetaneo arrestato dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Legnano nella serata di venerdì 5 giugno.

La squadra anticrimine di questo Commissariato è intervenuta a Castano Primo, in una via sterrata in periferia. Nel bagagliaio dell’auto, di proprietà di parenti del 50enne, è stata trovata la pistola, una Beretta P4 Storm.

L’arma stava per essere venduta ad un coetaneo, anch’egli italiano e noto alle Forze di Polizia per reati contro la persona. Giunta sul posto, la squadra ha pizzicato i due individui al buio mentre era in corso la trattativa.

L’arma è stata sequestrata, uno dei due 50enni è stato denunciato mentre l’altro è finito in manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.