Record di partecipazione per Coop Lombardia: +300% alle assemblee separate di bilancio

I soci potevano votare negli store e 41.557 lo hanno fatto: "Un successo di partecipazione" ha sottolineato il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferré

coop lombardia

Nonostante l’emergenza Coronavirus che ha impedito di fare assemblee ‘normali’, Coop Lombardia ha registrato un +300% di partecipazione dalle assemblee separate di Bilancio (chiuso con un +6,6 mln) che si sono svolte con una nuova modalità.

I soci potevano votare negli store e 41.557 lo hanno fatto: “Un successo di partecipazione – ha sottolineato il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferré – che dimostra quanto la comunità cooperativa sia unita, anche nei momenti più difficili”.

“La pandemia ha determinato una modalità straordinaria di svolgimento delle Assemblee di Bilancio – ha aggiunto – ma ha comunque permesso a numerosi soci di interagire con la cooperativa attraverso alcuni canali grazie ai quali i soci hanno potuto effettuare domande. Utilizzando i vari canali di contatto i soci hanno manifestato il loro senso di appartenenza alla cooperativa esprimendo suggerimenti”. “Questo importante risultato impegnerà il cda di Coop Lombardia nella ricerca, per le assemblee del 2021, di una formula che mantenga gli elementi d’innovazione sperimentati quest’anno” ha assicurato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.