Rete nuova e manutenzione, riapre il campo da tennis

L'amministrazione comunale ha completato i lavori di manutenzione e da oggi il campo è apeto ai cittadini

Campo da tennis Besozzo

Riaprirà da oggi, mercoledì 3 giugno, il campo da tennis comunale in località Paradiso, a Besozzo. L’amministrazione comunale ha completato i lavori di manutenzione e da oggi il campo potrà essere utilizzato gratuitamente da chi ne farà richiesta agli uffici comunali.

Da anni infatti, il campo non è più gestito da una società esterna e l’amministrazione comunale ha deciso di occuparsene e di non abbandonare l’area.

In questi mesi si è quindi attivata per sistemare il fondo, rifare le righe e sostituire la rete e da oggi il campo sarà gradualmente riaperto a chi ne farà richiesta.

L’utilizzo sarà gratuito fino a quando l’amministrazione non predisporrà un regolamento per l’accesso al campo. «Pensiamo comunque ad un accesso gratuito per i ragazzi e un contributo minimo per i residenti a Besozzo – spiega l’assessore Gianluca Coghetto -. Con i soldi ricavati vorremmo sistemare la recinzione e programmare l’acquisto di uno spogliatoio prefabbricato. Vogliamo promuovere lo sport e la possibilità di utilizzare le nostre strutture nel rispetto dei protocolli di sicurezza».

Campo da tennis Besozzo

Proprio per questo, Coghetto non esclude la possibilità di coinvolgere i più giovani: «Per il prossimo anno si potrebbe pensare anche ad una piccola scuola di tennis estiva per i ragazzi. Sono felice di sapere che tra i besozzesi c’è interesse attorno a questo campo. Speriamo che la ripartenza possa portare anche alla rinascita di una nuova società sportiva».

Il campo da tennis sarà  aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00. E’ necessario effettuare la prenotazione: tel. 0332/970195. Dal Lunedì al venerdì 8.00-13.00
Lunedì e giovedì anche 14.30-18.00.

di
Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.