Riaperto il Parco Pratone a Venegono Superiore. Per i giochi bisogna attendere

Il parco era inaccessibile dai giorni delle prime misure restrittive causate dall'epidemia di coronavirus e l'Amministrazione comunale aveva scelto di tenerlo chiuso anche dopo il decreto del 18 maggio

Venegono Superiore - Il Parco Pratone

Ha riaperto oggi il Parco Pratone, la vasta area di verde pubblico che unisce la parte bassa e la parte alta di Venegono Superiore.

Il parco era inaccessibile dai giorni delle prime misure restrittive causate dall’epidemia di coronavirus e l’Amministrazione comunale aveva scelto di tenerlo chiuso anche quando il 18 maggio il Decreto del Presidente del consiglio aveva allentato le misure, dando ai Comuni la facoltà di riaprire le aree verdi.

Per l’utilizzo dell’area giochi i bambini di Venegono dovranno però attendere ancora qualche giorno. In via prudenziale il Comune ha infatti scelto di tenere ancora chiusi i giochi e le attrezzature dedicate all’infanzia dove non è sempre facile garantire le distanze di sicurezza previste dal decreto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.