Riapre il negozio della Cooperativa Radici nel fiume

L'attiità ospitata nella sede di Anffas a Maddalena riparte da lunedì 8 giugno

Maddalena in festa

Da lunedì 8 giugno riapre la Cooperativa Radici nel Fiume nella sede Anffas di Maddalena.
Una gita sul Ticino o la pausa pranzo, nel verde tra gli alberi del Parco, possono diventare un’occasione per “passare” per acquistare i prodotti alimentari e di cartotecnica.
Essendo anche un luogo di produzione, dovendo tutelare il più possibile gli ospiti della comunità e  le persone che lavorano alla trasformazione, abbiamo studiato dei nuovi orari di

Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì – dalle 12.30 alle 14.30
(per una pausa pranzo alternativa, appena fuori della comunità ci sono spazi all’ombra)
e dalle 16.30 alle 18.00 (fino alle 19.00 su appuntamento)
Il sabato solo su appuntamento.

E’ possibile ordinare comodamente i prodotti da casa (telefonando allo 0331250184 oppure scrivendo a alimentare@radicinelfiume.it) e passare in negozio a ritirarli:

Attenzione: per accedere al negozio  è stato attrezzato un accesso dedicato, che troverete facilmente seguendo tutte le indicazioni predisposte, partendo dal piccolo parcheggio esterno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.