Come riparte il turismo? L’intervista a Lorenza Bonaccorsi

L'intervento del sottosegretario ai Beni Culturali nell'ambito dell'evento dedicato al turismo organizzato da VareseNews e V2Media

lorenza bonaccorsi

Salvaguardia della salute e possibilità di trascorrere le vacanze, le due condizioni al centro dell’azione del Governo e del Mibact che nelle scorse settimane ha individuato le linee guida per la stagione turistica post epidemia.

Di questo, del ruolo del digitale e delle prospettive del settore ha parlato, intervistata dal direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, il sottosegretario del ministero dei Beni Culturali, Lorenza Bonaccorsi.

L’intervista nel corso dell’evento del 28 maggio (qui tutti i video) organizzato da VareseNews e V2Media nell’ambito della Milano Digital Week 2020.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore