In sella al top! MG MotoStore, e-commerce abbigliamento moto per chi vuole il meglio

Dal 1998 raccoglie e consiglia una ricca community di appassionati di motociclismo, la convenienza della sua offerta ha conquistato migliaia di clienti e ottenuto cinque stelle nelle recensioni

vario

Dal 1998 raccoglie e consiglia una ricca community di appassionati di motociclismo, la convenienza della sua offerta ha conquistato migliaia di clienti e ottenuto cinque stelle nelle recensioni pubblicate su Trovaprezzi.it. MG MotoStore è il negozio online che esaudisce i desideri di ogni centauro.

MG MotoStore, l’esperienza d’acquisto di abbigliamento moto che fa per te

Giacche e giubbotti da moto estivi e invernali, pantaloni, tute, abbigliamento antipioggia, guanti e protezioni. Non sono che una parte delle categorie di prodotti che compongono l’offerta di www.mgmotostore.com, lo shop digitale per i motociclisti che vogliono il meglio.

Propone infatti i brand dell’abbigliamento moto più prestigiosi del panorama internazionale. In catalogo, tra i tanti marchi, ci sono AGV, Alpinestars, Airoh, Nolan, Suomy e Shark, solo per citarne alcuni. Una selezione definita da qualità costruttiva, materiali e comfort assicurato al centauro. Perché la soddisfazione del cliente è sempre la priorità.

Non solo abbigliamento. Su www.mgmotostore.com c’è anche un’ampia selezione di caschi: dai modelli integrali ai modulari, passando per jet, demi-jet, caschi componibili e da motocross. E poi bauletti, borse moto, coprigambe, interfoni, navigatori GPS, antifurto, e tanto altro ancora.

Migliaia di prodotti a condizioni vantaggiose, con spedizioni veloci, consegna gratuita in Italia per ordini superiori a 200 euro e pagamenti sicuri (con PayPal, bonifico bancario e carta di credito).

Abbigliamento, caschi e attrezzatura moto con spedizione veloce e assistenza dedicata

Valore aggiunto dell’offerta è la preparazione dello staff di MG MotoStore, nato come negozio tradizionale nel 1998. Competenze che sono messe al servizio del cliente per supportarlo nella scelta dei prodotti e garantire la migliore esperienza d’acquisto online.

Approfittare del servizio di assistenza è semplicissimo e si può scegliere tra diversi canali di contatto: telefono (091 325241), WhatsApp (366 7256992) ed e-mail (info@mgmotostore.com). In alternativa è possibile usare la chat online implementata sul portale o inviare un messaggio al team di assistenza usando il form presente nella pagina Contattaci.

L’efficienza del customer care è una delle ragioni che hanno determinato il successo di MG MotoStore e la soddisfazione di tantissimi motociclisti. Lo dimostrano le centinaia di recensioni pubblicate sul noto motore di ricerca per acquisti online Trovaprezzi.it (valutazione media 4,9 su 5).

Ma ad attrarre è anche la convenienza, che si moltiplica all’interno della sezione Outlet. Qui sono presentati caschi e capi d’abbigliamento con sconti anche oltre il 50%. Allora, vuoi risparmiare affidandoti ai professionisti dell’abbigliamento moto, cosa aspetti? Visita www.mgmotostore.com e dai spazio al tuo animo di centauro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.