Villa Toeplitz accende le fontane e inaugura la stagione estiva

L'appuntamento è per domenica 21 giugno, quando alla presenza delle autorità si terrà un giro nel parco. A seguire il concerto di Carmen et Les Papillons (sold out)

Villa Toeplitz

Villa Toeplitz apre ufficialmente la stagione. Domenica 21 giugno verranno accesse le fontane, si terrà un tour del parco alla presenza delle autorità e sarà l’occasione per conoscere le bellezze del luogo.

Un bell’appuntamento per dare il via ufficiale all’estate e che continuerà al Tennis Bar dove si terrà un piccolo aperitivo di benvenuto e prenderà il via la stagione di eventi.

Per il primo appuntamento della rassegna “Radio Bruno Live”, il format tra musica, chiacchiere ed ospiti che accompagnerà i visitatori del fine settimana in villa infatti, si terrà il concerto di Carmen et Les Papillons (dalle 20 e 30), evento che ha registrato sold out in poche ore.

Gli organizzatori, ad ogni modo, assicurano che ci saranno tante occasioni per vivere gli eventi all’interno del bel parco della città. Il tutto mantenendo il distanziamento sociale e seguendo le norme sanitarie previste.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.