Visite gratuite al seno: “un’onda” di solidarietà all’Ospedale di Circolo

Gli ambulatori saranno aperti i prossimi 13 e 15 luglio. È necessaria la prenotazione telefonica

breast unit francesca rovera

I prossimi 13 e 15 luglio tra le 14.30 e le 16.30 all’ambulatorio di senologia dell’Ospedale del Circolo (reparto ex maternità piano terra) saranno effettuate visite gratuite al seno da medici specialisti dell’ASST Sette Laghi per tutte le donne che si saranno prenotate al numero 3486741083. 

L’iniziativa che si svolge dell’ambito della Settimana dedicata alla salute per la donna rafforza la collaborazione tra ASST Sette Laghi e Fondazione Onda in atto da anni con successo e che ha visto l’Ospedale di Circolo e l’Ospedale Del Ponte vedersi assegnare dalla fondazione i tre bollini rosa (ovvero il massimo punteggio) come struttura accogliente e rispettosa delle esigenze di genere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da LH

    articolo pubblicato il 2020 06 30 – molto interessante … peccato : dopo 1 ora dalla pubblicazione posti disponibili gia’ esauriti …

    1. Alessandra Toni
      Scritto da Alessandra Toni

      Ha ragione: l’iniziativa pubblicizzata dalla Sette Laghi prevedeva solo 25 posti. Nel comunicato non era indicato

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.