Addio a Silvia, la moglie del giornalista Gualtiero Gualtieri

Si è spenta a pochi giorni dalla tragedia di Saltrio. Malata da tempo era accudita dal marito che si prendeva cura anche della figlia disabile

Gualtiero gualtieri

Si è spenta pochi giorni dopo la morte di suo marito e della figlia. Silvia Vedani era la moglie di Gualtiero Gualtieri il giornalista che il 19 luglio si è tolto la vita insieme alla figlia disabile a Saltrio (qui la notizia).

Silvia era malata da tempo ed era questa una delle grandi preoccupazioni di Gualtiero che temeva, dopo aver scoperto di essere lui stesso malato, di non poterla più accudire.

A distanza di poco più di una settimana Silvia ha raggiunto Gualtiero e Gea, la figlia di 31 anni. L’ultimo saluto sarà nella sala del Commiato del Cimitero di Giubiano in Varese, mercoledì 29 luglio alle ore 15

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.