Agosto unlimited per i World Summer Camp

Continua senza sosta la proposta estiva dei World Summer Camp organizzati da Cooperativa Energicamente e Sport+. Aperti tutto agosto, i Camp proseguiranno fino all’11 settembre, proprio a ridosso della ripresa scolastica

World Summer Camp 2020

Grazie al costante sostegno delle Amministrazioni Comunali, i  Summer Camp saranno aperti tutto agosto con tariffe super scontate.

La speranza – spiega il presidente di Energicamente Stefano Colombo – è quella di andare incontro alle esigenze delle famiglie che hanno necessità, anche in questo mese di agosto, di una proposta di qualità da un punto di vista educativo per i propri figli. Accogliamo bambini dai 4 ai 15 anni, secondo le direttive di Regione Lombardia, attraverso proposte accreditate dai vari Comuni dove operiamo”.

Un agosto da piccoli prezzi e grandi avventure

Un tema “mondiale” accompagnerà un’offerta sempre di alto livello e qualità grazie alla stretta collaborazione tra gli istruttori sportivi di Sport+ e gli educatori di Energicamente.

Ogni settimana i ragazzi verranno accompagnati in un magnifico viaggio alla scoperta delle nazioni ed apprenderanno i loro usi e costumi; dal cibo alla lingua, dallo sport alla musica.

Ma non solo, questo viaggio sarà arricchito da varie aree laboratoriali studiate per stimolare la sfera psico-fisica di bambini e ragazzi; le varie proposte li vedranno protagonisti di attività sportive, attività ludico/creative, proposte educative, gioco libero, sostegno scolastico/recupero compiti.

Il tutto abbinato a sicurezza ed igienizzazione dei luoghi ospitanti, in applicazione delle normative ministeriali. Ogni protocollo verrà rispettato per assicurare un’esperienza positiva all’insegna del divertimento protetto.

I dettagli della Unlimited Summer Promo sono reperibili sia attraverso i siti di Sport+ ed Energicamente, sia attraverso le pagine social.

Pagina Facebook Sport+ | Pagina Facebook Energicamente

Le sedi dei Camp

  • Castellanza @ Plesso Leonardo Da Vinci [via Leopardi, 3] fino al 7 agosto
  • Rescaldina @ Sport+ Center [via Melzi, 83] (tutto il mese di Agosto)
  • Olgiate Olona @ Idea Village [via San Francesco, 19/21] (tutto il mese di Agosto)

E dal 31 agosto riapre il Camp al Collegio Rotondi di Gorla Minore con l’accesso dalla rinnovata Piazza XXV Aprile.

I World Summer Camp si apprestano quindi a regalare l’ennesima estate all’insegna del divertimento e delle tante attività laboratoriali, ma con la prospettiva già alla ripresa scolastica.

Già fissate infatti anche le sedi e le date dei Camp che proseguiranno fino all’11 settembre, proprio a ridosso della ripresa scolastica.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.